Ultim'ora
foto di repertorio

CERVINO – Trovato in possesso di cocaina, arrestato 43enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CERVINO – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, AMATO Giuseppe (“tupp”), classe 1975, residente nella zona centrale di Cervino. L’uomo, controllato a bordo della propria autovettura Ford Fiesta, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane con all’interno gr. 21 di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Lo stupefacente sequestrato era nascosto nel vano porta oggetti della vettura. L’arrestato è  stato sottoposto agli aa.dd. presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.