Ultim'ora

CASTEL CAMPAGNANO – Centro Oasi, arriva Annalisa Minetti

CASTEL CAMPAGNANO. Verrà presentato sabato 12 gennaio alle ore 10,30 presso il Centro di riabilitazione neuromotoria L’Oasi di Castel Campavano il libro di Annalisa Minetti: ‘Iride veloce come il vento’, Edizioni San Paolo.
Con l’autrice, che nel progetto editoriale si è avvalsa della collaborazione del regista e attore Michele Casella, interverranno con l’autrice: il Vescovo della Diocesi di Alife-Caiazzo, Valentino Di Cerbo, il Presidente della provincia, Domenico Zinzi, il sindaco di Castel Campagnano, Giuseppe Di Sorbo, il Direttore amministrativo de L’Oasi, Orazio Pascariello, il Direttore Sanitario de L’Oasi Gennaro Asciore e il sociologo e giornalista Alfredo Stella.
‘Iride veloce come il vento’, ispirato alla dea Iride, è il racconto delle mille sfumature che hanno colorato la vita della cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti: la famiglia, la carriera musicale, le Paralimpiadi di Londra.
Ma soprattutto la sua cecità quale ‘dono di Dio’ come da lei stessa definita, che l’ha resa una persona davvero unica nella sua diversità. Una sfida nella sfida che Annalisa Minetti ha voluto affrontare e vincere a tutti i costi.
cs

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Eboli – Bimbo sbranato in giardino, i due Pitbull assassini arrivano a Pignataro

Pignataro Maggiore / Eboli – Si chiamava Francesco Pio il bambino di 13 mesi morto …