Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Rifiuti, continua l’Odissea degli operai senza stipendio: presidio permanente in Comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – In questo momento gli operai sono in presidio permanente al Comune di Piedimonte Matese  e non lasceranno lo stabile fino a quando non avranno gli stipendi. Sono ormai più di due mesi che l’azienda, Nova Ecology s.r.l, addetta alla raccolta dei rifiuti solidi urbani, non eroga gli stipendi spettanti ai lavoratori. In questo ping pong di responsabilità tra la ditta e l’amministrazione comunale a pagare sono gli operai.

“NON E’ PIU’ ACCETTABILE QUESTA SITUAZIONE, BASTA PROMESSE, SENZA STIPENDIO NON SI CAMPA. Dopo le tante rassicurazioni e promesse, ancora non si vede una via di uscita. Con il Natale alle porte non è possibile lasciare in bilico più di 30 famiglie. Ci sono affitti, bollette e tasse da pagare, oltre al “pane” da portare in tavola tutti i giorni. Questa situazione non è accettabile, i lavoratori vanno tutelati con estrema urgenza adoperando tutti gli strumenti utili a tal fine”.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.