Ultim'ora

PIETRAMELARA – Festività, installato l’albero natalizio di ferro: il dono degli artigiani alla città

PIETRAMELARA – Lodevole l’iniziativa intrapresa da alcuni artigiani di Pietramelara che li ha visti realizzare ,nel giro di poco tempo, “l’albero di Ferro Natalizio”.
 Coinvolti da un’inaspettata richiesta, ognuno di loro ha realizzato a titolo privato e gratuito un moderno Albero di Natale in Ferro alto quasi 13 metri. La struttura che è stata applicata in via San Pasquale, precisamente sulla rotatoria, nei prossimi giorni prenderà luce.  “Lo scopo – affermano gli artigiani – è quello di creare una simpatica attrattiva per grandi e piccini ed augurare buone feste a tutti. Si ringrazia per la Realizzazione la CAMAP srls di Antonio Perretta, la Ditta Lombardo Paolo, la FAART DI Giovanni Buonanno e LAFOA DI Mattia Perretta e i loro collaboratori : Perrotta Antonio ,Muzzo Roberto ,Santagata Nicola , Antonio Santagata, Antonio altieri e Francesco tedeschi  . Un ringraziamento  particolare va al progettista Antonio Bonafiglia e a I-Parts.it di Mattia Guadagno per aver curato le luci.  Un grazie va anche a serafino Buonanno , Michele di Nuzzo e Carmine Leone.
 l sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano gli ideatori, il progettista e gli artigiani che hanno collaborato alla realizzazione di questo albero che costituisce un biglietto da visita ideale Per Pietramelara in quanto rappresenta la laboriosità dei nostri artigiani e l’unità di intenti che dovrebbe costituire l’amalgama di ogni comunità. Attraverso lo spirito di questa meravigliosa iniziativa che racchiude i valori cardine del senso civico, dell’amore e dell’attaccamento alle proprie radici, l’amministrazione formula un sincero augurio di buone feste – Per Pietramelara.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …

un commento

  1. Un grazie speciale a chi ha avuto l’idea. GRAZIE GIANLUCA SPINIELLO