Ultim'ora

PIETRAMELARA – Festività, installato l’albero natalizio di ferro: il dono degli artigiani alla città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
PIETRAMELARA – Lodevole l’iniziativa intrapresa da alcuni artigiani di Pietramelara che li ha visti realizzare ,nel giro di poco tempo, “l’albero di Ferro Natalizio”.
 Coinvolti da un’inaspettata richiesta, ognuno di loro ha realizzato a titolo privato e gratuito un moderno Albero di Natale in Ferro alto quasi 13 metri. La struttura che è stata applicata in via San Pasquale, precisamente sulla rotatoria, nei prossimi giorni prenderà luce.  “Lo scopo – affermano gli artigiani – è quello di creare una simpatica attrattiva per grandi e piccini ed augurare buone feste a tutti. Si ringrazia per la Realizzazione la CAMAP srls di Antonio Perretta, la Ditta Lombardo Paolo, la FAART DI Giovanni Buonanno e LAFOA DI Mattia Perretta e i loro collaboratori : Perrotta Antonio ,Muzzo Roberto ,Santagata Nicola , Antonio Santagata, Antonio altieri e Francesco tedeschi  . Un ringraziamento  particolare va al progettista Antonio Bonafiglia e a I-Parts.it di Mattia Guadagno per aver curato le luci.  Un grazie va anche a serafino Buonanno , Michele di Nuzzo e Carmine Leone.
 l sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano gli ideatori, il progettista e gli artigiani che hanno collaborato alla realizzazione di questo albero che costituisce un biglietto da visita ideale Per Pietramelara in quanto rappresenta la laboriosità dei nostri artigiani e l’unità di intenti che dovrebbe costituire l’amalgama di ogni comunità. Attraverso lo spirito di questa meravigliosa iniziativa che racchiude i valori cardine del senso civico, dell’amore e dell’attaccamento alle proprie radici, l’amministrazione formula un sincero augurio di buone feste – Per Pietramelara.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

un commento

  1. Un grazie speciale a chi ha avuto l’idea. GRAZIE GIANLUCA SPINIELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.