Ultim'ora

TEANO – Carenza idrica nella frazione, scatta la protesta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Carenza idrica nella frazione Casale, dall’amministrazione comunale non arrivano chiarimenti: la protesta dei residenti riassunta nelle parole di un cittadino. “La problematica si protrae ormai da più di un mese nella frazione Casale. Ogni sera, dalle ore 19:30/20:00 siamo senza acqua. Nessun avviso alla popolazione ovviamente; nessun chiarimento da parte dei VV.UU. contattati più volte telefonicamente, né tantomeno da parte degli uffici preposti. A detta di qualcuno si deve sostituire una pompa (?). La situazione non è più tollerabile. Credo questa sia una buona occasione per far conoscere questa situazione di grave disagio soprattutto per chi ha bambini piccoli o anziani in casa. La gente è arrabbiata ma allo stesso tempo nessuno vuol mettersi contro gli “amici””.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.