Ultim'ora
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE – Raccolta rifiuti e appalto revocato, la Nova Ecology ricorre al Tar

PIEDIMONTE MATESE – Raccolta rifiuti, dopo la revoca dell’appalto alla Nova Ecology srl, la società -già Termotetti sas – ricorre al Tar. La decisione del comune di Piedimonte Matese, guidata dal sindaco Luigi di Lorenzo, era scaturita a causa della presunta mancata iscrizione della ditta nella white list della Prefettura. Un provvedimento contro il quale la Nova Ecology ha deciso di fare ricorso ai giudici del Tar. L’ente piedimontese, a tal riguardo, ha già affidato incarico legale all’avvocato Renato Labriola.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …

2 commenti

  1. Mi chiedo come debba comportarsi un amministratore : un’azienda è nella black list e non gli può essere revocato un appalto, ma l’amministratore riceve l’avviso di garanzia perché tra le ditte che lavorano per il suo Comune c’è ne qualcuna che non è in regola. Una norma un poco strana su cui Cantone dovrebbe riflettere

  2. Bravo sindaco tanto hai fatto che ti sei tolto dai piedi termotetti, ora mi chiedo ma sarete in grado di fare una nuova gara di appalto rifiuti? Considerando che in un’anno e mezzo hai cambiato 3 volte il responsabile dell’ufficio tecnico gente che si dimette persone che vengono spostate da una parte all’altra. Diciamo la verità non siete in grado di capire e leggere le carte neanche in merito alla proprietà del teatro che tutti sanno di chi è, e per l’appunto hai fatto una pessima figura!!!!
    Ora cosa ci aspetterà??? O cosa vi aspetterà???? Pensa che l’ultima gara sui rifiuti non è stata proprio fortunata.