Ultim'ora
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE – Raccolta rifiuti e appalto revocato, la Nova Ecology ricorre al Tar

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Raccolta rifiuti, dopo la revoca dell’appalto alla Nova Ecology srl, la società -già Termotetti sas – ricorre al Tar. La decisione del comune di Piedimonte Matese, guidata dal sindaco Luigi di Lorenzo, era scaturita a causa della presunta mancata iscrizione della ditta nella white list della Prefettura. Un provvedimento contro il quale la Nova Ecology ha deciso di fare ricorso ai giudici del Tar. L’ente piedimontese, a tal riguardo, ha già affidato incarico legale all’avvocato Renato Labriola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

2 commenti

  1. Mi chiedo come debba comportarsi un amministratore : un’azienda è nella black list e non gli può essere revocato un appalto, ma l’amministratore riceve l’avviso di garanzia perché tra le ditte che lavorano per il suo Comune c’è ne qualcuna che non è in regola. Una norma un poco strana su cui Cantone dovrebbe riflettere

  2. Bravo sindaco tanto hai fatto che ti sei tolto dai piedi termotetti, ora mi chiedo ma sarete in grado di fare una nuova gara di appalto rifiuti? Considerando che in un’anno e mezzo hai cambiato 3 volte il responsabile dell’ufficio tecnico gente che si dimette persone che vengono spostate da una parte all’altra. Diciamo la verità non siete in grado di capire e leggere le carte neanche in merito alla proprietà del teatro che tutti sanno di chi è, e per l’appunto hai fatto una pessima figura!!!!
    Ora cosa ci aspetterà??? O cosa vi aspetterà???? Pensa che l’ultima gara sui rifiuti non è stata proprio fortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.