Ultim'ora
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE / SAN POTITO SANNITICO – Maltrattamenti e abusi in famiglia, scatta l’incidente probatorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico –Maltrattamenti in famiglia, Jose Santillo verso l’incidente probatorio. Servirà a cristallizzare le prove a suo carico. Il 45enne – ora in libertà – era stato arrestato alcune settimane fa – su ordine della Procura della Repubblica, dai carabinieri della compagnia del Matese –   con l’accusa di abusi e maltrattamenti in famiglia. Unico obbligo imposto all’indagato è il divieto di avvicinamento alle parti offese. Santillo è accusato di maltrattamenti in famiglia a carico della moglie e di figli. I fatti contestati, secondo la Procura della Repubblica, sarebbero avvenuti cinque anni fa, prima della separazione fra Jose Santillo e l’allora moglie Gemma. In quel periodo la donna avrebbe denunciato i maltrattamenti subiti. Poi la coppia si è separata.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti, ladri tentano l’assalto abitazione ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Una banda di ladri ha tentato di penetrare, la notte appena trascorsa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.