Ultim'ora

ALVIGNANO – Passaggio della dirigenza scolastica ad Alife, anche la giunta alvignanese dice ‘no’. Sostenuta anche da Oliviero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Dimensionamento scolastico e trasferimento della dirigenza ad Alife, la giunta comunale di Alvignano dice ‘no’. La classe dirigente alvignanese, guidata da Angelo Marcucci, ha deliberato affinché la Regione revochi il provvedimento adottato qualche giorno della giunta che ha ricondotto le scuole cittadine di ogni ordine e grado sotto la giurisdizione del nascente Istituto Comprensivo di Alife. La scelta di aggregare i plessi delle scuole dell’infanzia, primaria e di secondo grado ubicati nel comune di Alvignano al nuovo Istituto Comprensivo con sede in Alife, per il governo locale a decorrere dal prossimo anno scolastico, è stata assunta dalla Regione Campania in maniera del tutto arbitraria e non tenendo conto del territorio. La protesta è sostenuta anche dal consigliere regionale Gennaro Oliviero che è stato sollecitato in merito alla vicenda dall’ex consigliere comunale Sergio Romano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.