Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

ALIFE /ALIFE / PIEDIMONTE MATESE – Abusi sessuali su bimbe, il giudice nega la libertà all’indagato

ALIFE / PIEDIMONTE MATESE – Il giudice per le indagini preliminari non ha ritenuto necessario modificare la restrizione della libertà imposta all’indagato. Resta, quindi, agli arresti domiciliari Franco Rossetti, arrestato alcuni giorni fa dai carabinieri della compagnia del Matese, su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere. “Sono innocente, non ho fatto nulla di tutto ciò di cui mi accusate”. L’indagato lo ha ripetuto, più volte, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, al giudice. Rossetti il 55enne di Piedimonte Matese accusato di violenza ed abusi sessuali ai danni di tre bambine

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.