Ultim'ora

SAN NICOLA LA STRADA / MADDALONI – Tentata estorsione ai danni di un parente, arrestato dalla polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN NICOLA LA STRADA / MADDALONI – Il personale della Polizia di Stato di Maddaloni, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, ha tratto in arresto, in flagranza di reato di tentata estorsione ai danni di un parente, I. M., 33 anni, residente a San Nicola la Strada, con precedenti specifici.

In particolare, gli operatori sono intervenuti a Maddaloni, a seguito di richiesta al 113 da parte di una delle vittime, la quale aveva riferito che I.M., si era presentato presso la propria abitazione con un bastone e, bussando insistentemente al portone, pretendeva denaro, minacciandola più volte di morte se non avesse aderito alla sua richiesta.

In tale circostanza l’uomo, poiché la sua richiesta non veniva accolta, aveva scagliato un sasso verso la finestra, mandando in frantumi il vetro. Pertanto, i parenti spaventati e intimoriti per la loro incolumità e soprattutto perché il giovane era solito pretendere, con minacce, somme di danaro, hanno chiesto aiuto alla Polizia. Gli operatori, immediatamente giunti sul posto, hanno bloccato il soggetto nel parcheggio retrostante all’abitazione e hanno provveduto ad accompagnarlo presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Maddaloni, dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto per il reato di tentata estorsione e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.