Ultim'ora

AVERSA – Maltrattamenti in famiglia, arrestato 54enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – Ieri, gli agenti del Commissariato P. S. di Aversa, diretto dal Primo Dirigente della Polizia di Stato, Vincenzo Gallozzi, hanno dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, Sezione del Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di C. F., 54 anni, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Il provvedimento è stato adottato a seguito dalle violenze fisiche e psicologiche e dalle continue vessazioni a cui l’uomo sottoponeva da tempo la moglie e le due figlie. Dalla denuncia da queste presentata è emerso inoltre che l’uomo non versava alcunché per il sostentamento delle proprie figlie.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.