Ultim'ora

Strasburgo / Teano – Spari sulla folla ai mercatini di Natale, l’onorevole Picierno: stiamo bene

Strasburgo / Teano – Momenti di terrore a Strasburgo.  Spari sulla folla ai mercatini di Natale. L’onorevole di Teano, Pina Picierno: “Per fortuna stiamo tutti bene. Ancora terrore, ancora paura: spari sulla folla ai mercatini di Natale a Strasburgo. Io e miei collaboratori stiamo bene ma purtroppo pare che ci siano diverse vittime”.  Questo il messaggio affidato dall’europarlamentare sidicina per rassicurare la propria famiglia e quella dei suoi collaboratori.Il bilancio provvisorio sale ad almeno un morto e sei feriti: è quanto riferisce la prefettura citata da Bfm-Tv. Il killer è ancora in fuga.  Il Comune di Strasburgo invita la cittadinanza a restare chiusi dentro casa. Un uomo solo avrebbe aperto il fuoco verso le 20 al centro di Strasburgo, riferisce il sito Dna (Derniers notices d’Alsace). I colpi sarebbero stati esplosi in rue des Grandes-Arcades. Il centro città è stato bloccato per un raggio di 200 metri attorno alla piazza Gutenberg. Una fonte della polizia, dice Dna, ha ipotizzato che si tratti di un attentato terroristico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.