Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – “La Voce del Noi”, presentato il primo numero del giornalino parrocchiale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CONCA DELLA CAMPANIA (di Antonio Migliozzi) – Dopo mesi di “gestazione”, nella serata di domenica 9 dicembre è stato presentato il primo numero del giornalino parrocchiale “La Voce del Noi” della Parrocchia San Pietro Martire della frazione Orchi, guidata spiritualmente da don Alessio Leggiero. La presentazione del giornalino parrocchiale si è tenuta nel corso dell’evento del Mercatino di Natale che si è sviluppato lungo tutto il borgo della frazione Orchi, con tanto di giochi per bambini, Casa di Babbo Natale e la Casa della fatina, dove tutti quei bambini più fortunati possono portare i loro giochi ben conservati ma che oramai non usano più, per poi donarli in una struttura dove si trovano altri bambini meno fortunati di loro. Il Mercatino di Natale ad Orchi si ripeterà anche nel prossimo fine settimana di sabato 15 e domenica 16 dicembre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola / Teano – Rassegna “Summer Concert”, gli ultimi appuntamenti musicali

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Carinola / Teano – Concerti per pianoforte e chitarra per gli ultimi due appuntamenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.