Ultim'ora

Sparanise – Fiaccolata di preghiera per Salvatore: 2mila persone in strada. Tanti giovani (il video)

Sparanise (di Libera Penna) – “Siamo tutti Salvatore” è lo striscione di apertura del lunghissimo corteo che si è snodato lungo le vie del paese. Un corteo silenzioso conclusosi poco fa nella piazza Giovanni XXIII. C’erano tantissimi giovani, gran parte amici di Salvatore. Il messaggio è stato chiaro: “Non rispondere alla violenza con altra violenza”. (guarda il video della fiaccolata)
Un fiume di persone, circa duemila, ha partecipato alla fiaccolata di preghiera per Salvatore De Falco. Il 17enne coinvolto in un gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte di sei giorni fa lungo la strada che collega Sparanise con località Posta Vecchia, nei pressi dell’ex tabacchificio. Fatti la cui diamicia sarà accertata dagli inquirenti. Intanto la Procura ha già arrestato l’uomo ritenuto responsabile dei fatti: Donato De Rosa che proprio questa mattina si è consegnato alle autorità che lo cercavano da giorni. I partecipanti alla fiaccolata hanno scelto il silenzio ed anche la nostra testata, in rispetto di tale scelta, ha deciso di pubblicare il video senza alcun commento.

Il video della fiaccolata

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …