Ultim'ora

Sparanise – Caso De Rosa, parla il testimone: ecco la dinamica dei fatti (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Giovanni Ciancio parla e racconta al dinamica esatta dei fatti avvenuti nella notte di alcuni giorni fa e che hanno determinato il grave ferimento di un 17enne di Sparanise. Ciancio – che ha rilasciato una intervista esclusiva alla nostra testata – ripercorre ogni istante di quei drammatici momenti. Spiega che non intende favorire alcuna parte in causa, ma solo mettere in evidenza la verità. (guarda il video con l’intervista)
Giovanni ha inteso precisare che lui non è indagato e che è stato sentito già dagli inquirenti come testimone. Rivolge al suo amico – Donato De Rosa – l’invito a costituirsi per chiarire la sua posizione. Cancio non ha timore di essere smentito, nemmeno dalle dichiarazione che Salvatore renderà appena sarà in grado di parlare.  Poi il testimone rivolge un pensiero alla famiglia della giovane vittima al quale augura di riprendersi al più presto

Il vdeo con l’intervista a Salvatore Ciancio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.