Ultim'ora

Vairano Patenora – Strage in cartoleria, peggiorano le condizioni di Assunta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Vairano  Patenora – Sarebbero peggiorate le condizioni di Assunta Paolino, l’anziana donna colpita da cinque proiettili esplosi per mano di suo genero. Assunta è l’unica sopravvissuta alla strage compiuta – lo scorso 15 novembre – da Marcello De Prata, marito della figlia di Assunta. L’uomo, quella maledetta sera, uccise prima la moglie, Antonella Laurenza, poi la sorella, Rosanna. Poi ferì gravemente i suoceri: Mario Laurenza e Assunta Paolino. L’uomo è morto dopo alcuni giorni presso l’ospedale di Caserta. Assunta lotta tenacemente, nonostante le devastanti conseguenze dei colpi, per la sua vita. Purtroppo nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei peggioramenti nelle condizioni generali della donna che avrebbero costretto i medici ad intervenire nuovamente.

Leggi anche:

Sessa Aurunca / Vairano Patenora – Strage in cartoleria, parla il medico che ha operato Assunta (il video con l’intervista)

Vairano Patenora – Strage familiare, parla l’avvocato di Antonella: da anni sopportava violenze. Ecco perché voleva separarsi (il video con l’intervista)

Vairano Patenora – Strage familiare, Assunta colpita da cinque proiettili non pensava a se stessa. Ai medici chiedeva: salvate le mie figlie

VAIRANO PATENORA – Strage familiare in cartoleria, il racconto della testimone (IL VIDEO CON IL RACCONTO DELLA TESTIMONE)

Vairano Patenora – Strage familiare, finanziere uccide la moglie e la cognata. Poi si suicida. Paese sotto choc (guarda il video)

Vairano Patenora – Strage familiare, Rosanna aveva avvisato la sorella: stai attenta, quell’uomo è fuori di testa

Sessa Aurunca / Vairano Patenora – Strage familiare, si profila un miracolo: Assunta apre gli occhi

VAIRANO PATENORA / PIEDIMONTE MATESE – Strage di via Roma, una colletta per aiutare le donne vittime di violenza: devolute 400 euro alla Casa Rifugio matesina

Vairano Patenora – Strage in cartoleria, le vittime ora sono quattro: morto anche Mario (i video della strage)

Vairano Patenora – Strage in cartoleria, la tragica profezia di Antonella

Vairano Patenora – Strage familiare, in migliaia per salutare le sorelle Laurenza. Il generale Ricozzi: colpiti tutti i Finanzieri (il video)

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.