Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sessana calcio, trasferta a Pietrelcina: pareggio per i gialloblù

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Turno infrasettimanale positivo per la Sessana, formazione presieduta da Franco Orabona e allenata da Carmine Quintigliano. Il risultato di parità scaturito sull’ostico campo del team biancoazzurro beneventano del Pietrelcina presieduto da Mario Maioli, alla luce di quanto visto sul rettangolo di gioco lascia un amaro retrogusto poiché gli ospiti avrebbero meritato i tre punti ma a voltare le spalle ai ragazzi in casacca gialloblù è stata la dea bendata in due circostanze prima in occasione del calcio di rigore non trasformato da Mario Quintigliano e poi le speranze si sono infrante sul legno colpito dalla pantera Mario Pagliuca, positiva anche la sua prestazione. La validità del complesso aurunco, protagonista di una prova corale più che positiva, si è palesata grazie anche all’ottimo lavoro svolto in sede di mercato. La Sessana, in occasione di questa partita, ha schierato i nuovi acquisti, parliamo del forte centrocampista centrale Cristian Quintigliano, sessano doc, proveniente dall’Ausonia squadra di eccellenza laziale il nuovo calciatore gialloblù ha iniziato con il botto la sua nuova avventura realizzando il goal del pareggio, buona la prestazione dell’altro nuovo innesto l’ attaccante Gianluca Martino, con recenti trascorsi nel Cellole. Questi ultimi due hanno aggiunto nuova linfa ad un organico già competitivo. Ritornando alle vicende riguardanti il tappeto verde, il prossimo confronto in calendario per la Sessana è quello casalingo contro il club rossoblù del Valle Di Suessola di mister Antonino De Matteo, reduce dal successo interno al “Torre” di Santa Maria A Vico per 3 – 2 contro il Castelvolturno di mister Pappagallo. La Sessana vuole ritornare a riassaporare il gusto dei tre punti confortata dal fattore campo visto che lo stadio “ Ernesto Prassino” si è rivelato un vero e proprio talismano e fortino inespugnabile, poiché la Sessana nelle gare interne ha sempre vinto e vuole continuarte la sua striscia di risultati positivi in questo scorcio di stagione. Tre sono i punti di distanza tra le due squadre la Sessana con 14 e il Valle Di Suessola con 11. Il quadro completo delle gare dell’undicesimo turno del campionato di prima categoria girone B è il seguente: Castelpoto – Pietrelcina; Cellole – Atletico Cerreto – CastelVolturno – Polisportiva Puglianello; Falciano – Dea Diana Cervino – Paolisi – Carinola; San Nicola – United Gianni Loia; Vitulano -Casale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.