Ultim'ora

Sessa Aurunca – “Gran Torneo di Cascano, edizione invernale”: evento protagonista del primo weekend di Gennaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Sarà protagonista del primo weekend di Gennaio 2019 il “Gran Torneo di Cascano edizione invernale”, con numerose gare in programma. L’evento inizierà Giovedì 3 Gennaio, alle ore 16.00, presso l’Oratorio “Don Tonino Bello” con la presentazione delle squadre e il sorteggio delle coppie. Alle ore 17.00, appuntamento con il Tornei FIFA 19, Ping Pong e Uno. Venerdì 4 Gennaio, alle ore 17:00, presso l’M&M’s Chiosco Bar di Gusti, avranno inizio le gare di Fortnite, Fight List e di Scopa. Le competizioni si concluderanno Sabato 5 Gennaio, alle ore 17:00, presso l’Oratorio “Don Tonino Bello” dove si terranno le finali di FIFA 19, il torneo di biliardino e carambola. Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 327 71 03 403 (Aldo), il 327 11 27 734 (Romeo), o il 331 36 41 914 (Carmine). Tutti sono invitati a partecipare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.