Ultim'ora

Teano – Ladri in azione nella frazione Scalo, famiglia salvata dai cani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Poco fa c’è stato un tentativo di furto nella frazione Scalo. I malviventi hanno reciso la rete di un giardino per entrare all’interno di una proprietà. Nessun timore per la presenza dei proprietari che si trovavano all’interno dell’abitazione. L’insistente abbaiare dei cani ha messo in allerta i padroni della struttura che affacciandosi dalla finestra hanno notato un uomo di piccola statura scappare. Poco dopo tempo è stato notato da un cittadino del posto un monovolume di colore scuro. Alcuni residenti hanno inseguito il monovolume  fino  in località Settequerce. Qui il conducente del veicolo è riuscito a far perdere le proprie tracce. Sono state allertate le forze dell’ordine che stanno controllando il territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.