Ultim'ora

FORMICOLA – Giovani democratici in festa alle Campole

FORMICOLA. Inizierà oggi la terza festa regionale dei Giovani Democratici della Campania. La tre giorni, che terminerà il 12 gennaio, si svolgerà a Formicola al villaggio “Le Campole”.
“Rise Up” è il titolo della manifestazione che chiude una serie di iniziative in tutta Europa che con i Gd abbiamo portato avanti in questi ultimi mesi, a partire dalla festa nazionale che si è tenuta a Pollica” dichiarano Antonella Pepe, segretario regionale GD Campania, e Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale Gd.
“Parleremo dei temi che per noi devono essere centrali in questa campagna elettorale e che dovranno caratterizzare il prossimo governo nazionale: Europa, lavoro, formazione e solidarieta’” concludono Pepe e Grimaldi.
Tra gli altri interverranno: Roberta Agostini, coordinatrice nazionale Donne democratiche, candidata PD Camera dei deputati; Andrea Cozzolino, europarlamentare Pd; Fausto Raciti, segretario nazionale Pd; i candidati Pd al Parlamento; Enrico Letta, vicesegretario nazionale Pd.
cs

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …

un commento

  1. ok non andremo più alle campole