Ultim'ora

Teano – Rifiuti, la città si riempie. I cittadini protestano. L’amministrazione appare assente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La delega all’ecologia è stata “mollata” dal consigliere Pierluigi Landolfi per essere “condivisa con il resto della maggioranza”. Questa, in sintesi, la spiegazione fornita dal sindaco Dino D’Andrea quando il suo fedelissimo consigliere gettò la spugna proprio sull’ecologia.
Intanto la città si riempi di rifiuti, le strade da settimane non vengono più spazzate. I rifiuti aumentano in ogni angolo, specialmente nel centro storico. Una situazione che non appare più sopportabile da parte dei cittadini che si indignano e si lamentano. Soprattutto lamentano l’assenza di iniziative da parte dell’amministrazione comunale per riportare tutto nei canali della normalità

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.