Ultim'ora

ALIFE – Consiglio comunale, Pasqualetti e Di Muccio dichiarano l’indipendenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Si consuma definitivamente e si ufficializza la frattura all’interno del gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso. Silvia Di Muccio e Alessandra Pasqualetti hanno dato vita ad un proprio gruppo consiliare

Il documento:
“con questa breve dichiarazione intendo annunciare che io e il Consigliere Silvia di Muccio costituiamo un nuovo gruppo in seno al Consiglio Comunale di Alife. Questa scelta sarà letta in molti modi, ma si è resa semplicemente necessaria. Necessaria poiché crediamo che il sistema di gestione dell’attuale amministrazione sia iniquo, inefficiente e che abbia tradito il mandato degli elettori di Rinascita Alifana.
Gruppo di opposizione o gruppo esterno alla maggioranza sono soltanto parole, tecnicismi: quel che è certo è che il nostro nuovo gruppo non riconosce autoritarismo nella cosa pubblica. Il votare come pecorelle per “non fare brutta figura” e soprattutto il dispregio delle normali procedure non ci appartengono. Tutto ciò detto io sottoscritta Consigliere Alessandra Pasqualetti e il Consigliere Silvia di Muccio creiamo il nuovo gruppo consiliare “Alife Libera”, con Capogruppo il Consigliere Pasqualetti. La presente dichiarazione viene allegata al verbale di Consiglio Comunale e se ne chiede la trasmissione per conoscenza agli organi competenti e a tutti i capogruppo consiliari come da norma”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.