Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta / San Prisco – Rapina in tabaccheria, arrestato 32enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / San Prisco – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta (CE), in piazzale caduti di Nassirya, a San Prisco (CE), hanno proceduto all’arresto per rapina aggravata, di De Filippis Giuseppe, cl. 1986, residente a Salerno. A seguito di immediate indagini condotte di militari dell’Arma, è stato possibile identificare l’uomo, quale autore, alle ore 13.00 odierne,  della rapina commessa ai danni di una rivendita di tabacchi si via Tescione a Caserta. Lo stesso, dopo aver minacciato la titolare del negozio con un coltello, ha asportato dal registratore di cassa la somma in contanti di euro 1.700,00 circa, allontanandosi subito dopo a bordo di un’autovettura Citroen C1, risultata, a seguito di accertamenti, di proprietà della compagna del rapinatore, residente a San Prisco. L’uomo, dopo l’identificazione, è stato subito bloccato dai carabinieri ed accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.