Ultim'ora

Vairano Patenora – Strage in cartoleria, l’ultimo viaggio di Mario: ora è con le sue due giovani figlie (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Oggi si sono svolti i funerali di Mario Laurenza. L’uomo, notissimo commerciante, anche oltre il proprio paese, aveva 84anni. E’ morto pochi giorni fa all’ospedale di Caserta dove era stato ricoverato nell’immediatezza della sparatoria avvenuta – lo scorso 15 novembre – all’interno della propria  attività commerciale dove si scatenò la follia omicida di suo genero, Marcello De Prata. Tantissime persone hanno partecipato alla cerimonia che si è svolta all’interno della chiesa dei santi Cosma e Damiano, nella frazione Scalo. (guarda il video)
La stessa chiesa dove sette giorni prima erano stati celebrati i funerali delel due figlie di Mario, Antonella e Rosanna Laurenza, rispettivamente moglie e cognata dell’assassino, suicidatosi subito dopo aver sterminato la famiglia Laurenza. La salma di Mario è arrivata in chiesa intorno alle ore quattordici di oggi. Dopo la funzione religiosa la bara ha raggiunto il cimitero di Marzanello per la sepoltura. Tutti i commercianti della frazione Scalo hanno scelto di chiudere le loro attività per l’intera durata dei funerali.

guarda il video dei funerali

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.