Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Operai del cantiere rifiuti senza stipendio, bloccato il centro della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Operai del cantiere rifiuti senza stipendio, bloccato il centro di Piedimonte Matese. Sul posto anche i carabinieri. I mezzi della ditta Nova Ecology srl, già Termotetti sas, sono stati parcheggiati in piazza Roma bloccando il transito dei veicoli. Una protesta vibrante che si sta consumando in queste ore davanti alla casa comunale per rivendicare il diritto dei lavoratori a percepire le loro spettanze dovute. Nei giorni scorsi, il Prefettura si è svolto un incontro, nell’ambito della procedura di raffreddamento prevista dalla legge, alla presenza dei sindacati per tentare una conciliazione tra le parti. Un incontro infruttuoso visto che la ditta appaltatrice non si è presentata in Prefettura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.