Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA – Derubata la famiglia Pascale, ladri senza pietà: rubati oggetti dell’unico figlio morto a 14 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Svaligiata abitazione della famiglia Pascale. E’ accaduto ieri sera intorno alle ore 18 in via San Rocco a Gioia Sannitica. Tra gli oggetti rubati dai malviventi, anche alcuni effetti personali dell’unico figlio della coppia – Fabio Pascale – morto nel 2015 a soli quattordici anni a causa di un infarto. I ladri hanno infatti rubato, tra l’altro, anche orologi, catenine e braccialetti appartenenti al figlio della coppia che militava nella squadra di calcio giovanile della Casertana. Oggetti che oltre al loro valore di marcato, rappresentano per i genitori di Fabio uno dei punti di contatto con il loro figlio e per questo hanno per loro un valore inestimabile. Sulla vicenda, così come su altri furti accaduti in paese in questi giorni,  indagano i carabinieri della compagnia del Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.