Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Discarica di rifiuti sulla proprietà di una azienda, denunciato titolare: scatta il sequestro dell’area

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Nella zona di via Aldo Moro i carabinieri della compagnia del Matese hanno effettuato un sequestro di una discarica di materiali di risulta e rifiuti speciali che erano ammassati sulla proprietà di una azienda edile. L’intera discarica è stata sottoposta a sequestro e il proprietario della ditta è stato denunciato. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia del Matese nell’ambito di un controllo per la tutela dell’ambiente per la sicurezza del territorio nel suo complesso. Davvero un peccato, per un popolo civilizzato come il nostro, non comprendere che una corretta gestione dei rifiuti è non solo indice di spiccato senso civico, ma anche una occasione per aiutare l’economia del paese nel suo complesso. Per questo, l’impegno dei carabinieri in ordine alla tutela dell’ambiente è sempre a livelli massimi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.