Ultim'ora

TEANO – Ladri scatenati, rubate le ceneri di un morto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Ladri scatenati, rubate le ceneri di un morto. I malviventi hanno agito in una frazione di Teano – Fontanelle – in una abitazione incustodita visto che i proprietari al momento non erano presenti in casa e hanno rubato vari oggetti personali fra cui anche una urna funeraria contenente le ceneri di un defunto. I ladri potrebbero aver scambiato la sfera scintillante del valore di alcune centinaia di euro per un portagioielli di maggior valore. Sarà per questo che l’urna è stata ritrovata dai carabinieri di Teano abbandonata nelle campagne. L’urna, che contiene le ceneri del defunto, è riaffiorata da un campo e non è passata inosservata alla vista dei militari che l’hanno recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Voragine nel centro cittadino, “inghiottito” intero furgone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – Nel caldo pomeriggio di oggi un boato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.