Ultim'ora

CAIANELLO – L’ULTIMO VIAGGIO DI ENZO, TUTTO IL PAESE AI FUNERALI DEL 48enne

caianello. L’intero paese – e tantissimi altri amici giunti dai paesi vicini – hanno accompagnato Vincenzo Latina nel suo ultimo viaggio che lo ha condotto nel cimitero di Aurivola dove riposerà per sempre.
Troppo giovane per andarsene, troppo assurda la sua morte. Una tragedia che non doveva accadere. Ma la passione per i fuochi d’artificio era forte ed ogni capodanno il 48enne non voleva rinunciare a quella gioia.
L’ultimo capodanno,q uello di pochi giorni fa, è stasto purtroppo fatale per il meccanico morto dopo alcuni giorni di agonia per essere stato colpito al volto da un grosso petardo la notte di capodanno. Latina, era stato centrato in pieno volto da un razzo lo scorso capodanno. E’ accaduto la notte di San Silvestro  fuori la’bitazione dell’uomo che lavorava come meccanico in un’officina nella vicina Vairano Scalo.
La tragedia la notte di San Silvestro, poco dopo la mezzanotte le sirene dell’ambulanza squarciarono il silenzio rompendo l’atmosfera festosa. I medici capirono subito che la situaizone era gravissima; Vincenzo  venne soccorso, subito dopo la mezzanotte presso l’ospedale di Piedimonte Matese, ma i medici hanno deciso per lui, durante la notte, il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Caserta Sant’Anna e San Sebastiano.  Per diversi gionri il suo cuore, nel letto dell’opsedale del capoluogo, ha lottato contro la morte, alla fine però ha ceduto. Vincenzo lascia la moglie e due figli, entrambi maggiorenni.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …