Ultim'ora
Crack cocaine rocks packaged for sale

DRAGONI – Trovato in possesso di diverse dosi di crack, segnalato un 45enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Fermato con diverse dosi di crack, scatta la segnalazione alle autorità competenti. L’uomo, un 45 di Dragoni già noto alle forze dell’ordine, a seguito di una perquisizione effettuata dai carabinieri della compagnia del Matese, è stato trovato in possesso di alcune dosi di crack. Una quantità di sostanza stupefacente che comunque non superava i limiti massimi detenibili previsti dalla legge e per questo nei confronti dell’uomo è scattata la segnalazione. Quanto a consumo di droghe il nostro paese è fra i peggiori in Europa, con il 22% degli adulti fra i 15 e i 64 anni che nel 2017 ha fatto uso di una qualche sostanza. La stessa percentuale dell’Olanda. Se consideriamo la percentuale di persone dai 15 ai 64 anni che nell’ultimo anno ha assunto una qualsiasi droga, l’Italia si colloca in terza posizione dopo Repubblica Ceca e Francia. Numeri allarmanti che certificano la portata del fenomeno, Ad ogni modo, le forze dell’ordine quotidianamente attraverso operazioni mirate cercano di contrastare  e arginare le attività di spaccio e consumo di droghe sui territori di loro competenza.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.