Ultim'ora

Mignano Montelungo – Massacro di Montelungo, il presidente Mattarella in visita al sacrario

Mignano Montelungo – Il prossimo otto dicembre, come ogni anno, sarà celebrata la ricorrenza della battaglia di Montelungo. Uno scontro che lasciò sul campo migliaia di soldati morti. Alla manifestazione sarà presente anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Già negli  anni passati  un capo dello Stato italiano è stato presente al sacrario militare in occasione della ricorrenza della battaglia. Nel 2003  fu il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ad arrivare al sacrario di Mignano Montelungo per la celebrazione del 60esimo anniversario della battaglia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Ladri di oro rosso in azione, arrestati due immigrati Ucraini

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un 31enne ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.