Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Ladri tentano di entrare in un’abitazione: messi in fuga dai proprietari. Colpi di fucile nel bosco

Marzano Appio – Alcuni componenti della famiglia Marinelli erano all’interno della loro abitazione, tutto sembrava normalmente tranquillo quando alcuni strani rumori hanno attirato l’attenzione della padrona di casa. La donna avrebbe scoperto tre uomini nella sua proprietà, praticamente sulla porta di casa. Pochi istanti dopo è arrivato uno dei figli. Il gruppo di sconosciuti, probabilmente ladri che tentavano di mettere a segno il colpo, sono scappati nei boschi alle spalle della casa. La notizia si è diffusa rapidamente. Nella zona i primi ad arrivare sarebbero stati alcuni cacciatori locali. Sarebbero stati esplosi, nel bosco, diversi colpi di fucile. Tutto è avvenuto lungo via Calderoni dove sono giunti anche i carabinieri della locale stazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.