Ultim'ora

Caserta e provincia – Nasce la UIL Sicurezza, il sindacato della Polizia di Stato con i valori della UIL. Nuzzolo: “non faremo mai mancare il nostro impegno”

Caserta e provincia –  Il panorama sindacale della Polizia di Stato si arricchisce dei valori confederali della UIL con la nascita della UIL Sicurezza. Il sindacato sotto l’ègida della UIL, a tutela dei diritti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, apre la sua struttura di Caserta diretta dal Segretario Provinciale Generale Antonio Nuzzolo.

“COMUNICATO STAMPA
– UIL Sicurezza Caserta –
UIL Sicurezza, il Sindacato sotto l’ègida della UIL, a tutela dei diritti
delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.
Il panorama sindacale della Polizia di Stato si arricchisce ulteriormente e, in controtendenza al fenomeno di frammentazione posto in essere da altre sigle, sotto la spinta propulsiva di un gruppo di dirigenti sindacali di alto spessore, è nata la Uil sicurezza, unico sindacato che si ispira e condivide i valori confederali della UIL.
Le donne e gli uomini della Polizia casertana, da oggi, si potranno avvalere della nostra tutela, con un valore aggiunto, che è rappresentato dall’appartenenza alla UIL. Non faremo mai mancare alle poliziotte e ai poliziotti il nostro impegno, la nostra dedizione e disponibilità nell’affrontare le problematiche che, di volta in volta ci verranno proposte; consapevoli di poter offrire la rete dei servizi UIL, dalla quale attingeremo tutto il sostegno necessario” è quanto afferma il Segretario Provinciale Generale della struttura di Caserta Antonio NUZZOLO, poliziotto dalla maturata competenza sindacale, volto noto ai “tavoli di lavoro contrattuali” dell’Amministrazione, nella quale presta servizio da oltre venti anni,. “Numerose saranno le attività in progetto, prosegue NUZZOLO, che andranno ad arricchire il consueto dinamismo sindacale con la creazione di percorsi informativi e di supporto per la prevenzione ed il contrasto della violenza di genere e dell’illegalità”.”

Guarda anche

TELESE TERME – LA SCUOLA AL CENTRO DEL TERRITORIO, LA UIL SCUOLA APRE UNA NUOVA SEDE

TELESE TERME (di Nino Notargiovanni) – Una nuova sede della UIL scuola sarà operativa a …