Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Musica lirica, il nuovo talento è di Pignataro Maggiore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE (di Libera Penna) – “Mi chiamo Katia,  ho 10 anni e sono di Pignataro Maggiore”,  queste le parole della giovanissima  ragazzina pignatarese con le quali si è presentata ieri sera al pubblico della trasmissione “I soliti ignoti” in onda  su Rai1. “E un piccolo talento della musica lirica?”, ha chiesto il conduttore Amadeus al concorrente, che ha risposto di sì senza esitare.  Katia è davvero un piccolo talento della lirica. La bimba  pignatarese si è esibita cantando “Non ti scordar di me” e ha incantato il pubblico, che non  dimenticherà  la sua voce angelica. Katia frequenta la quinta elementare. Ha partecipato anche alla trasmissione televisiva “Italia’s got talent kid” condotta da Bisio.  La sua  voce meravigliosa è un dono della natura. Una mattina ha iniziato a cantare, così, per gioco,  senza sapere del suo dono. Il padre Ciro, dopo averla ascoltata, l’ha presentata a un maestro di canto di Santa Maria Capua Vetere, ed un mese dopo si è esibita  al San Carlo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.