Ultim'ora

Vairano Patenora – Incidente in via Napoli, pesanti disagi nella frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un piccolo incidente lungo via Napoli ha riportato alla luce la fragilità del sistema viario della frazione Scalo. Un camion prende in pieno lo sportello di una vettura, inopportunamente aperto proprio nel momento in cui transitava il mezzo pesante. I due veicoli si fermano per la constatazione. Il tir blocca l’ingresso di via Madonna del Carmine. “Quello che e successo stamattina dimostra ancora una volta che nel nostro centro abitato i Tir non possono più passare, in un anno si è perso il conto di quanti incidenti del genere sono accaduti. Succede tutto ciò perché lo spazio è poco e i Tir passano a fior di specchietto e basta un minimo di distrazione per combinare un casino. Il Sindaco e il Vice Sindaco cosa pensano? Pensano ancora a via Patenara che  si dissesta in continuazione? Cosa dovrà succedere ancora? Chiediamo ancora una volta il ripristino dell’ordinanza sindacale che vieta il transito dei mezzi pesanti nel centro di Vairano Scalo”. Questo il pensiero di Gianpiero Martone del comitato NoTir, sull’episodio accaduto questa mattina

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.