Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Fiaccola della Pace, un evento per celebrare il centenario della fine della Grande Guerra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTE LUNGO – Arriva mercoledì 28 Novembre 2018, alle ore 9.30, a Mignano Monte Lungo la Fiaccola della Pace per il Centenario della fine della Grande Guerra. Parteciperanno le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e gli alunni della secondaria di primo grado. La marcia per la Pace è organizzata  dal “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio”, presidente Agnese Ginocchio, con il patrocinio della città di Mignano Monte Lungo. Dopo il raduno delle 9.30 in piazza C.A. Dalla Chiesa, vi sarà l’accensione della Fiaccola della Pace e l’inizio della Marcia che passerà lungo il Corso principale della Città, fino al Monumento dedicato ai caduti di Mignano, dove avverrà la cerimonia di collocazione della targa dedica all’”Albero della Pace.” Sul tema della giornata prenderanno la parola i rappresentanti degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Mignano – Marzano; il sindaco Antonio Verdone;  la Dirigente scolastica  Monica Sassi; i sindaci dei Comuni limitrofi, i rappresentanti delle istituzioni del territorio e la presidente del Movimento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.