Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Omicidio Tondi, Lavoretano è malato: salta l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Omicidio Tondi, Emilio Lavoretano è malato: salta l’udienza. Tutto era programmato per oggi presso la Corte d’Assise del tribunale di Santa Maria Capua Vetere per l’omicidio di Katia Tondi, la giovane mamma ammazzata il 20 luglio 2013 in un appartamento al parco Laurus di San Tammaro. Il giudice ha rinviato la discussione a gennaio. Intanto, gli avvocati di parte civile hanno annunciato la decisione di rinunciare a buona parte dei testimoni che aveva inserito nella ‘lista testi’. Davanti al tribunale di Santa Maria Capua Vetere erano presenti anche le telecamere di ‘La Vita in Diretta’.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Stazione carabinieri, cambio al vertice: Bisesto lascia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Il maresciallo Bisesto, attuale comandante della stazione dei carabinieri di Sparanise, lascia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.