Ultim'ora

ROCCAROMANA / RIARDO – Minacce a giovane madre, coppia di anziani rinviata a giudizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana / Riardo – Il giudice di udienza preliminare ha rinviato a giudizio una coppia di anziani accusata di molestie, minacce e ingiurie a carico di una giovane madre. Il processo partirà a luglio. Le due famiglie abitavano vicino. Ben presto però i rapporti divennero tesi. Franco Padovan (80enne originario di Gorizia) e la moglie Pia Maria Grazia Trevisan (70enne anche lei di Gorizia)  minacciarono in più occasioni Cristina F. – 40enne originaria di Riardo. “….devo farvi smontare tutto, vi faccio vendere la casa”, “non vedo l ‘ora che andate via da questa casa”, “ti deve venire un cancro a te e ai tuoi figli” “se tuo figlio mi fa  di nuovo le smorfie gli faccio la doccia con l’acido”. Queste alcune delle minacce che i due coniugi avrebbero rivolto alla loto vittima. Secondo l’accusa i due molestavano e minacciavano Cristina, cagionandole un perdurante e grave stato d’ansia e paura, tale da ingenerare un fondato timore  per la sua incolumità e da alterare le sue abitudini di vita. Paure talmente fondate che poco dopo la donna e la sua famiglia  cambiarono il proprio domicilio, trasferendosi da Roccaromana a Pietramelara. I due anziani sotto processo sono difesi dall’avvocato Michele Mozzi, la vittima ha affidato la propria difesa all’avvocato Fabrizio Cerbo. Le indagini sui fatti – avvenuti dal giungo del 2015 fino all’aprile del 2016 – sono state condotte dai carabinieri della stazione di Piertramelara, guidata dal maresciallo Mariano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.