Ultim'ora

Pietramelara / Riardo – Paura nel cuore della notte, auto entra nel giardino di un’abitazione.

Pietramelara / Riardo – Nel cuore della notte appena trascorsa una vettura finisce fuori strada, sfonda il recinto di un’abitazione e si ferma nel giardino della stessa. Sono le ore 2e35 e la famiglia Pella sta riposando. Improvvisamente il forte boato. Una utilitaria, condotta da un uomo di Pietramelara – Luca Z. – è nel giardino della casa dopo aver abbattuto piante e recinto. Sul posto giungono i carabinieri di Pietramelara per i rilievi del caso. Il punto dell’incidente è sempre lo stesso. Probabilmente l’eccessiva velocità con cui viaggiava il veicolo e l’asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbero essere gli ingredienti alla base del sinistro. La famiglia Pella appare indignata per l’assenza di adeguate iniziative da parte dell’amministrazione comunale di Riardo per affrontare e risolvere il problema in maniera radicale. Sono, infatti, tanti gli incidenti accaduti in quel tratto di strada che dal centro del paese va verso la statale Casilina.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

2 commenti

  1. INFATTI, IL SINDACO HA MESSO L’ASFALTO DOVE C’E’ NE ERA MENO BISOGNO, COMPRESA QUALE VIA AD USO DI UNA SINGOLA FAMIGLIA (SUA ELETTRICE). LA CURVA VISCIDA E PERICOLOSA è STATA LASCIATA
    NELLO STATO DI PRECEDENTE ABBANDONO

  2. Quindi dopo aver scritto sull’asfalto benvenuti a Riardo, non sarebbe il caso di rendere più sicuro quel tratto di strada ? Il mio commento vuole essere uno stimolo nei confronti degli Enti. Non aspettiamo che il prossimo incidente sia più grave degli ultimi due…. Ultimamente la cronaca locale ci insegna che determinati problemi bisogna affrontarli nei tempi e nei luoghi opportuni…