Ultim'ora

Pietramelara / Riardo – Paura nel cuore della notte, auto entra nel giardino di un’abitazione.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Riardo – Nel cuore della notte appena trascorsa una vettura finisce fuori strada, sfonda il recinto di un’abitazione e si ferma nel giardino della stessa. Sono le ore 2e35 e la famiglia Pella sta riposando. Improvvisamente il forte boato. Una utilitaria, condotta da un uomo di Pietramelara – Luca Z. – è nel giardino della casa dopo aver abbattuto piante e recinto. Sul posto giungono i carabinieri di Pietramelara per i rilievi del caso. Il punto dell’incidente è sempre lo stesso. Probabilmente l’eccessiva velocità con cui viaggiava il veicolo e l’asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbero essere gli ingredienti alla base del sinistro. La famiglia Pella appare indignata per l’assenza di adeguate iniziative da parte dell’amministrazione comunale di Riardo per affrontare e risolvere il problema in maniera radicale. Sono, infatti, tanti gli incidenti accaduti in quel tratto di strada che dal centro del paese va verso la statale Casilina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

2 commenti

  1. INFATTI, IL SINDACO HA MESSO L’ASFALTO DOVE C’E’ NE ERA MENO BISOGNO, COMPRESA QUALE VIA AD USO DI UNA SINGOLA FAMIGLIA (SUA ELETTRICE). LA CURVA VISCIDA E PERICOLOSA è STATA LASCIATA
    NELLO STATO DI PRECEDENTE ABBANDONO

  2. Quindi dopo aver scritto sull’asfalto benvenuti a Riardo, non sarebbe il caso di rendere più sicuro quel tratto di strada ? Il mio commento vuole essere uno stimolo nei confronti degli Enti. Non aspettiamo che il prossimo incidente sia più grave degli ultimi due…. Ultimamente la cronaca locale ci insegna che determinati problemi bisogna affrontarli nei tempi e nei luoghi opportuni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.