Ultim'ora

Caserta – Centro Diurno per disabili, partita la gara d’appalto: affare da 3.500.000 euro. Occhi puntati sull’Asl

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Sono scaduti alcune settimane fa i termini – previsti dal bando di gara – per la presentazione delle offerte per aggiudicarsi la Gestione dei servizi socio – sanitari con telemonitoraggio dei pazienti ed attività alberghiere in modalità global service presso la Residenza Sanitaria Assistita e del Centro Diurno per disabili. Sarà  un affare poco inferiore a 3.500.000 euro. E’ questo, infatti, l’importo a base d’asta. La gestione del servizio avrà una durata di tre anni. Negli ultimi anni, per ciò che attiene la gestione del servizio c’è stato più che un problema. Adesso, una volta che l’appalto sarà assegnato si spera che tutto possa filare liscio senza alcun intoppo. Nell’interesse soprattutto dei pazienti. Intanto molti “sguardi” sono puntati sull’Asl e sullo svolgimento della procedura di gara che dovrà scegliere l’azienda a cui affidare il servizio.  Con deliberazione n. 1058 del 31.07.2012 veniva aggiudicata in via definitiva la gara a Procedura Aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di gestione della Residenza Sanitaria Assistita e del Centro Diurno per Disabiii di Caserta alla Società ” Sinergia Consorzio di Cooperative Sociali” sedente in Casal di Principe (CE) Successivamente, con deliberazione n. 339 del 20.03.2017, veniva disposto il recesso dal contratto e il servizio – con deliberazione n. 340 del 21.03.2017 – veniva affidato alla Ditta Nestore Consorzio di Cooperative Sociali che subentrava nell’appalto.  Ora è in corso la gara per l’affidamento del servizio alla impresa che riuscirà a fare la migliore offerta in termini di qualità e di economicità

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.