Ultim'ora

Sessa Aurunca – San Rocco Bene Comune: De Biasio annuncia importanti novità in una lettera inviata a Sasso

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – A poche ore dall’Assemblea pubblica sul San Rocco, il Direttore Generale dell’Asl Mario De Biasio, invitato alla manifestazione prevista per questa sera alle ore 18.30 presso il Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca, annuncia importanti novità per il presidio ospedaliero e lo fa in una lettera pubblicata questa mattina dal Sindaco Silvio Sasso. “Al fine di far svolgere nel modo più costruttivo e meno generico possibile l’assemblea di stasera sull’Ospedale San Rocco rendo pubblica la lettera che ho ricevuto dal Direttore Generale dell’ASL – Dott. Mario De Biasio – per condividerla con la cittadinanza, i sindaci, S.E. Mons. Piazza, i rappresentanti Istituzionali, gli operatori sanitari, i sindacati, il comitato. Il testo contiene ed evidenzia i dati reali ed attuali del San Rocco e le attività in essere e in divenire che riguardano la struttura”, ha dichiarato la fascia tricolore. De Biasio, rimarca il continuo interessamento dell’Asl per il nosocomio aurunco e annuncia la programmazione di interventi manutentivi di alcuni reparti dell’ospedale, oltre all’intensificazione del personale, il tutto elencato in una relazione redatta il 20 Novembre scorso e resa pubblica pochi minuti fa. Ne riportiamo le immagini con il contenuto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.