Ultim'ora

TEANO – Una panchina rossa contro la violenza sulle donne

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Il Comune di Teano, in collaborazione con l’Istituo “Ugo Foscolo” e l’Associazione ONLUS Medicare (prevenzione & benessere), ha organizzato nella giornata di lunedì 26 novembre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Alle ore 10.30 ci sarà l’inaugurazione della “panchina rossa” in Piazza XIII Settembre, a cura dell’Associazione Medicare, per poi continuare presso l’Istituto “Foscolo” con il convegno dal tema “La forza delle donne” che si terrà alle ore 11.30 e vedrà i saluti di Paolo Mesolella (Dirigente Scolastico Foscolo) e di Dino D’Andrea (Sindaco del Comune di Teano) con gli interventi di Andrea Catizone (Giurista – Presidente del Family Smaile) e di Pina Picierno (Europarlamentare).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Pastorano – Traffico di reperti archeologici, Pagano si difende: non sono un “tombarolo”

Capua / Pastorano – Traffico di reperti archeologici, il Sovrintendete Mario Pagano si difende e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.