Ultim'ora

AVERSA / TRENTOLA DUCENTA – Sorpresi con dosi di droga e soldi, due arresti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA/TRENTOLA DUCENTA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Antonio Cangiano, 48 anni, residente a Napoli, e  Aurelio Palmiero , 36enne, residente a Lusciano.

I militari dell’Arma, in via Perillo nel comune di Trentola Ducenta, a seguito dell’identificazione e dell’immediata perquisizione personale e veicolare, eseguita a carico dei  due, hanno rinvenuto e sequestrato, nella loro disponibilità, gr. 3,44 di cocaina, suddivisa in 10 dosi e la somma di euro 200,00, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.