Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Strage di via Roma, il corpo di Mario Laurenza trasferito all’istituto di medicina legale

VAIRANO PATENORA – Ucciso dal genero nella cartolibreria di famiglia insieme alle figlie, il corpo di Mario Laurenza è stato trasferito all’istituto di medicina legale per la necessaria autopsia. Lunedì probabilmente verrà affidato l’incarico tecnico ai medici che dovranno eseguire l’esame. Nei giorni successivi si svolgeranno dunque i funerali. Mario Laurenza, deceduto in ospedale a distanza di qualche giorno dalla strage –  è la quarta vittima della mattanza di via Roma nella quale hanno perso la vita a colpi d’arma da fuoco le due figlie Antonella e Rosanna Laurenza, uccise dal finanziere Marcello de Prata, marito di Antonella, che dopo aver compiuto la carneficina si è tolto la vita sparandosi. Ferita gravemente anche la moglie di Mario Laurenza, Assunta Paolino,  che attualmente si trova presso l’ospedale di Sessa Aurunca  costantemente monitorata dai medici che stanno cercando si salvarle la vita. Tutto è accaduto giovedì scorso all’interno della cartolibreria di famiglia ubicata nella frazione di Vairano Scalo nei pressi delle poste.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.