Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Aggredisce ex compagna dopo averla maltrattata per tre anni, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e rapina commessi per 3 anni ai danni della ex compagna, un 32enne di Castel Volturno già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era uscito dal carcere, dove era detenuto per rapina, nell’agosto 2015: da allora aveva cominciato a perseguitare la sua compagna che nel frattempo aveva preso la decisione di interrompere la relazione.  Da quel momento in poi, la donna ha vissuto anni di tormenti, minacce di morte, aggressioni fisiche. L’ultimo episodio è accaduto l’altro ieri, lungo Via Campana: il 32enne, in preda alla gelosia, l’ha avvicinata, l’ha aggredita e si è impossessato del suo telefono. Alcuni passanti si sono accorti di quanto stava accadendo e non rimasti indifferenti: hanno chiamato il 112, permettendo così l’immediato intervento dei carabinieri.  L’uomo è stato arrestato e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Il cellulare è stato recuperato e restituito alla donna, poi accompagnata in ospedale dove le è stato curato il trauma riportato al braccio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.