Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sparatoria nella zona di Monte Ofelio: un furto la probabile causa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Zona Monte Ofelio tramutata in Far West. Il quartiere è stato scosso da una violenta sparatoria avvenuta pochi minuti fa. Da giorni ormai si viveva il terrore dei furti su tutto il territorio. La scarica di colpi è dovuta quasi sicuramente a tale motivo. Con molta probabilità qualche malvivente si sarà intrufolato in una delle abitazioni per trafugare refurtiva, ma per ora nulla è ancora certo. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione e gli Agenti del Commissariato di Polizia. Seguiranno aggiornamenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.