Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Spaccio di droga, arrestato 38enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, di  Di Monaco Giovanbattista,cl. 1980, residente a Santa Maria Capua Vetere,  in atto sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato notato ricevere, presso la propria abitazione, un giovane che si aggirava in quei pressi con fare sospetto e che, opportunamente sottoposto a controllo,  è stato trovato in possesso di gr. 2,80 di hashish, sostanza stupefacente pochi istanti prima cedutagli da Di Monaco. La successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, ha permesso  di rinvenire 3 stecche di hashish del peso di gr. 10,7, racchiuse in cellophane termosaldato, un panetto della medesima sostanza del peso di gr. 97 nonché una banconota di euro 10,00, quale compenso della precedente cessione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Di Monaco Giovanbattista è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.